ADOTTA UNA STRADA

Domenica 17 MARZO è in programma nel Territorio di Arna, la seconda edizione di "Adotta una Strada" promossa dalle Associazioni Culturali Arnati in collaborazione con Gesenu, comune di Perugia, provincia di Perugia e regione Umbria.

Si chiede la collaborazione dei cittadini per cercare di far uscire dal degrado e dall'incuria le strade del territorio arnate, deturpate da rifiuti gettati da automobilisti incivili.

Il ritrovo generale dei partecipanti all'iniziativa è stato individuato davanti alla discoteca Gradisca/hotel Vega di Ponte Valleceppi dalle ore 8.30 di domenica 17 marzo perché vi è spazio a sufficienza per il parcheggio delle auto.

L'inizio della raccolta è previsto per le ore 9. Diamo un esempio di civiltà tutti insieme, con la speranza che il modo di comportamento dei cittadini cambi in meglio. Sarà anche un modo diverso ed anche divertente di trascorrere un domenica mattina. A vantaggio di una causa comune: Rendere più belli i luoghi in cui viviamo!!!

Al termine della mattinata, non prima delle ore 12.30, come nello scorso anno, faremo, tutti insieme, uno spuntino in località Madonnina, di Civitella d'Arna.

Nota: Chi pensa di restare anche per lo spuntino è pregato di comunicarlo.

Info:
Lamberto Salvatori - 346 51 46 435

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.