GESENU AD ECOMONDO 2016

Gesenu S.p.A presente a Rimini, ad "Ecomondo" 2016, dall'8 all'11 novembre, con un proprio spazio allestito presso il padiglione D3 _stand n.192.

In occasione dell'importante manifestazione a livello nazionale, il giorno 8 novembre, alle ore 12,00, è stato presentato in anteprima lo spot televisivo che inaugura la nuova campagna di immagine e comunicazione di Gesenu, ispirata alle profonde radici dell'impresa nel territorio ed al rilancio del proprio ruolo in un settore nel quale l'esperienza professionale ed umana cammina, di pari passo, con l'innovazione. Alla conferenza sono intervenuti i vertici aziendali e rappresentanti delle realtà del Gruppo.

Gesenu è stata presente alla ventesima edizione di Ecomondo poiché l'evento rappresenta l'appuntamento ideale per connettersi con gli operatori dell'industria della green economy e dell´economia circolare, è la vetrina più completa ed affermata nell'area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie.

Nell'edizione 2016 Gesenu ha messo al centro dell'attenzione, oltre alla propria mission, anche i servizi e le attività del Gruppo, con particolare riferimento a: IMPIANTISTICA, BIOMETANO, RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI CENTRI STORICI.
 

COPERTURA MEDIATICA ECOMONDO 2016


Rassegna Stampa Ecomondo 2016_Quotidiani


Rassegna Stampa Ecomndo 2016_Web


Rassegna Stampa Ecomondo 2016_Pagine Promozionali

Link alla pagine internet della Manifestazione

GUARDA LA FOTO GALLERY


Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.