INIZIATIVE IN CENTRO STORICO DI PERUGIA

TI ASPETTIAMO DA DOMANI 27 MAGGIO FINO A DOMENICA 29 NEL NOSTRO STAND IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA

Da oggi siamo presenti in punti strategici con totem informativi sui nuovi servizi di raccolta differenziata RACCOGLINCENTRO. 
Domani, sabato e domenica, con uno stand dedicato all'ascolto diretto delle utenze.

La città di cui ci prendiamo cura è il nostro biglietto da visita. Da sempre siamo presenti con il "porta a porta", ma da oggi lo siamo anche in diverse aree del centro storico nel quale il Comune di Perugia ha previsto l'installazione di totem informativi su servizi ed attività.

L'intento, di concerto con l'Amministrazione comunale, è quello di sviluppare spazi di promozione delle diverse iniziative intraprese, un percorso nel quale incontrarsi idealmente con le soluzioni più congeniali alla città, alle sue caratteristiche, alle esigenze dei suoi residenti, puntando, nel nostro caso specifico, agli obiettivi di raccolta differenziata da sviluppare in termini quantitativi e qualitativi necessari per rispettare gli standard richiesti dalla normativa in materia, ma soprattutto dalla volontà di fare bene ciò che tutela e valorizza risorse e territorio.

La città si trasforma e diventa sempre più smart, in parallelo ai più avanzati sistemi di tracciabilità dei conferimenti applicati in previsione della tariffa puntuale. Cambiamenti di abitudini necessarie per garantire il futuro dell'ambiente.

Da domani venerdì 27 Maggio fino a tutto sabato 28 e Domenica mattina 29, inoltre, saremo presenti con nostri referenti e comunicatori ambientali in uno stand allestito in Piazza della Repubblica.

Tutti i cittadini e titolari di esercizi commerciali potranno così parlare direttamente con noi e chiarire ogni aspetto sulle rispettive utenze e modalità di raccolta, segnalare criticità o proporre azioni di miglioramento. Vi aspettiamo in Piazza della Repubblica!
Saremo con voi: venerdì 27/5 dalle 10.00 alle 19.00 e sabato 28/5 dalle 10.00 alle 20.00, Domenica dalle 10,00 alle 12,30.

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.