UFFICIO CLIENTI

UFFICIO CLIENTI GEST
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Umbertide.

Indirizzo: 
Via dell’Acciaio, 7 b | Ponte Felcino – PG

Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00

Telefono:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00

WhatsApp
333.9553215

Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.

Fax:
075.6910312

Email:
ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it