RONCIGLIONE: PERSONALE INCARICATO PASSERÀ CASA PER CASA

A partire da oggi, lunedì 21 febbraio, il personale incaricato passerà casa per casa per consegnare la dotazione di mastelli o contenitori e far firmare il contratto di comodato d’uso gratuito, spiegare le nuove modalità del servizio, fornire materiale informativo utile alla corretta separazione dei rifiuti e consegnare il calendario di raccolta. 

Onde evitare spiacevoli inconvenienti avvertiamo tutti gli utenti che questa attività di consegna casa per casa non prevede nessun costo da parte dei cittadini, il personale incaricato sarà munito di tesserino di riconoscimento e non chiederà nessun tipo di documento che non sia inerente il servizio di raccolta differenziata.

Al seguente link è possibilie verificare i nominativi ed il cartellino di riconoscimento del personale incaricato: 
CARTELLINI PERSONALE INCARICATO RONCIGLIONE
 

Inoltre, in base alle nuove normative di sicurezza a causa del COVID-19, gli addetti saranno muniti di tutti i dispositivi di protezione e limiteranno il contatto diretto con gli utenti allo stretto necessario.
Se durante il passaggio non sarete a casa, troverete un avviso con le indicazioni necessarie per il ritiro delle attrezzature.




 

Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.