SFALCI E POTATURE
I cittadini che desiderano conferire sfalci e potature derivanti dalla manutenzione di giardini e aree verdi possono richiedere il servizio di ritiro a domicilio.
Come prenotare il ritiro?
È possibile effettuare la prenotazione attraverso uno dei seguenti canali:
• Assistente virtuale Eco
Disponibile su WhatsApp al numero 333 9553215, tramite Messenger sulla pagina Facebook di Gesenu e sul sito web ufficiale, cliccando sulla chat in basso a destra. Per prenotare il servizio è sufficiente selezionare la voce “Prenota un servizio” e successivamente il sottomenu “Sfalci e potature”.
• App “Gesenu Ambiente”
Prenota il servizio direttamente tramite l’app dedicata scaricabile da App Store e Play Store.
• Portale del Cittadino
Accedi al portale disponibile al seguente link: https://domusdemaria.gesenu.it/it/domus-de-maria/ritiro-sfalci-e-potature
• E-mail
Invia una richiesta all’indirizzo ufficioclienti@gesenu.it.
• Numero Verde
Contatta il Numero Verde
800 66 70 36 (da rete fissa)
070 85 50 270 (da cellulare)
Come funziona?
Il servizio prevede il ritiro di sfalci e potature confezionati a cura dell’utente secondo le seguenti modalità:
-La richiesta per singolo ritiro potrà comprendere un massimo di 5 sacchi o cassette della frutta.
-I rifiuti dovranno essere esposti su suolo pubblico, in adiacenza dell’abitazione, la sera prima del giorno concordato per il ritiro.
Cosa fare se non posso aspettare e devo disfarmi subito dei miei sfalci?
L’utente può utilizzare anche il Centro di Raccolta per il conferimento diretto di sfalci, potature e residui vegetali.