AVVISI DI PAGAMENTO TARES

AVVISI DI PAGAMENTO TARES – COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Il Comune di Perugia e Ge.Se.Nu. S.p.A., con riferimento agli avvisi di pagamento – con accluso Modello F24 semplificato – della Tares e della Maggiorazione standard a conguaglio per l’anno 2013, comunicano che la spedizione tramite servizio postale è stata completata. I contribuenti che non avessero ancora ricevuto l’avviso a causa di disguidi postali sono invitati ad attendere ancora qualche giorno e a provvedere al pagamento successivamente alla scadenza rispetto alla quale non incorreranno nell’applicazione di sanzioni, sia per la parte di competenza comunale sia per la parte di competenza statale, considerando un regime di tolleranza fino al 31 dicembre 2013.

Si segnala inoltre che alcuni contribuenti potrebbero non avere ricevuto l’avviso di pagamento in quanto si tratta di nuove posizioni o di variazioni intervenute nel corso dell’anno; tali contribuenti riceveranno prossimamente l’avviso di pagamento con specifiche scadenze.

Gli sportelli della Ge.Se.Nu. S.p.A., come di consueto, saranno a disposizione dei contribuenti per l’emissione di eventuali duplicati degli avvisi.

Si rammenta infine che il termine per la presentazione dell’istanza (sulla base dell’apposito modello) per la concessione dei benefici (esenzioni/riduzioni) ai sensi dell’art. 14 del vigente Regolamento comunale della TIA è fissato al 31 gennaio 2014.  

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.