Il progetto didattico ideato e promosso dal Comune di Perugia e GESENU ha offerto agli studenti la possibilità di esprimersi liberamente attraverso la realizzazione di video, slogan, cartelloni, foto divertenti o elaborati di riciclo creativo, con consigli utili per promuovere e diffondere le buone pratiche di riciclo e raccolta differenziata.

Servizi al cittadino in primo piano

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Perugia
Consulta il tuo calendario degli svuotamenti
Alza solo la cornetta... Gratis la chiamata, gratis il ritiro!
Area attrezzata per la raccolta di molte tipologie di rifiuti
Consulta le guide pratiche utili ad una corretta separazione dei rifiuti
Eco Isole Informatizzate per i cittadini della Città Compatta.
Il Vetro va portato presso le Campane Stradali, trova quella più vicina a te...
Servizio di raccolta dedicato esclusivamente ai Pannolini e Pannoloni

Un portale dedicato agli impianti di trattamento dei rifiuti.

I risultati della raccolta differenziata mese per mese.
Guida interattiva alla raccolta differenziata.

Notizie e avvisi dal Comune di Perugia

Il progetto didattico ideato e promosso dal Comune di Perugia e GESENU ha offerto agli studenti la possibilità di esprimersi liberamente attraverso la realizzazione di video, slogan, cartelloni, foto divertenti o elaborati di riciclo creativo, con consigli utili per promuovere e diffondere le buone pratiche di riciclo e raccolta differenziata.
Con uno stand dedicato, all’interno del Parco Agrosolidale Urbano di Perugia, l’azienda si è occupata di informare i cittadini sulla corretta raccolta della plastica, cercando di chiarire cosa si può conferire o meno nel contenitore di questa tipologia di rifiuto.
Informiamo i cittadini che la linea telefonica del servizio Ufficio Clienti è stata ripristinata. 
Perugia 03 maggio 2023 - Informiamo i cittadini che da ieri pomeriggio, a causa di un guasto alla linea telefonica, il servizio Ufficio Clienti ha problemi nella ricezione delle telefonate. Stiamo lavorando per ripristinare il tutto prima possibile. Il canale whatsapp 333-9553215 e la mail ufficioclienti@gesenu.it sono regolarmente attive e funzionanti. Ci scusiamo per il disagio.
Sempre a tua disposizione. Su Internet, al telefono... e anche di persona!