CENTRO DI RACCOLTA DI TORGIANO: REGOLAMENTO 2012

Con il Regolamento 2012 previsto dal Centro di Raccolta Comunale di Torgiano, fare la raccolta differenziata sarà ancora più conveniente, gli utenti che usufruiscono del suddetto “Centro” riceveranno un incentivo pari a € 20,00 al raggiungimento minimo di 150 kg ponderati di rifiuti conferiti in maniera differenziata (a differenza dei precedenti Regolamenti che prevedevano una soglia minima di 200 kg).

Tutti gli utenti iscritti alla TARSU possono beneficiare della RICICARD: una tessera magnetica che viene rilasciata al Centro di Raccolta, necessaria per la pesatura dei rifiuti differenziati e l’attribuzione delle pesate al proprio codice utente.

In questo modo, ogni anno, i cittadini più virtuosi, riceveranno l’incentivo economico previsto. Si precisa che da quest’anno, questo contributo, venendo detratto automaticamente dalla TARSU, non potrà avere un importo superiore alla tassa.

Per maggiori informazioni, è possibile scaricare il Regolamento 2012 direttamente dal sito www.gesenu.it all’interno della sezione servizi dedicata ai Centri di Raccolta Comunali.

Vi ricordiamo, infine, che il Centro è situato nella Zona Industriale di Torgiano (via dell’artigianato) nei seguenti orari di apertura: martedì e giovedì 15.00 – 18.00 / sabato 9.00 – 12.00 / domenica 10.00 – 13.00.

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.