CONFERENZA STAMPA

Giovedì 26 ottobre presso Sala della Vaccara alla presenza dell'Assessore alle Politiche Energetiche ed Ambientali del Comune di Perugia - Lorena Pesaresi, del Direttore Gesenu SpA - Ing. Giuseppe Sassaroli ed del Responsabile dei Servizi Gesenu SpA - Ing. Massimo Pera, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di distributori automatici per la consegna di kit sacchi per la raccolta differenziata al centro storico di Perugia.

A partire dal lunedì 30 settembre, verranno installati due distributori automatici nell' atrio di Palazzo Grossi e nella Rocca Paolina per il ritiro dei kit sacchi.

Per poter usufruire di questo nuovo servizio, ogni proprietario di uno o più appartamenti in centro storico o intestatario di bolletta TIA/TARES dovrà ritirare la tessera magnetica (gratuita) "Amicard", che consententirà l'utilizzo dei distributori e l'accesso ai Centri di Raccolta Comunali.

La tessera può essere richiesta dal 30 al 9 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 in Piazza IV Novembre, presso la postazione Stand LEM (Laboratorio Ecologico Mobile).

Per maggiori informazioni:
UFFICIO CLIENTI GEST

TEL. 075 58.99.072 – 075 57.43.213 (da lun. a ven. 8.30 – 13 e 15 – 17 | sab. 8.30 – 13)
MAIL. ufficioclienti@gestumbria.it

SCARICA LA RELAZIONE DELLA CONFERENZA

SCARICA LA RASEGNA STAMPA


Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.