A PERUGIA INIZIA L’ATTIVITÀ DI CENSIMENTO DEL TERRITORIO

Nel corso dei prossimi mesi, nei quartieri di Ferro di Cavallo, Madonna Alta, Case Bruciate, Fontivegge, Sant’Erminio, Filosofi, Pallotta, Elce e Monteluce verranno introdotte importanti novità nella gestione del servizio di igiene urbana che passerà da una modalità di raccolta stradale ad una “Porta a Porta”, con l’assegnazione ad ogni condominio di un kit di contenitori dedicati, dotati di serratura ad accesso esclusivo. 

La consegna di ciascun kit di contenitori dovrà avvenire esclusivamente tramite un amministratore o referente condominiale.

In questi giorni stiamo attivando una prima fase di “Censimento del territorio” mirata, tra l’altro, a reperire tutte le informazioni necessarie alla pianificazione delle successive operazioni di consegna dei contenitori e ad associare ad ogni condominio un amministratore/referente. 

A questo scopo i nostri addetti sul territorio, muniti di apposito badge di riconoscimento con nome e cognome, durante i sopralluoghi tecnici potranno citofonare alle singole utenze per individuare il nominativo dell’amministratore/referente del condominio.

A questo link è possibile visualizzare l’elenco con relative fotografie, del personale incaricato alle operazioni di censimento, al fine di favorirne l’identificazione da parte dei cittadini.

Grazie per la collaborazione
Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.