UFFICIO CLIENTI GEST

 

Naviga, chiama, vieni. L'ufficio Clienti Gest è lo sportello unico che risponde via internet, al telefono, di persona a tutte le domande, problematiche e curiosità sui rifiuti.


Qui i cittadini potranno:

- Ricevere tutte le informazioni sulla raccolta dei rifiuti ed in particolare sulla differenziata

- Firmare il comodato d'uso gratuito per la richiesta dei contenitori domiciliari per la raccolta differenziata

- Ritirare il composter, la biopattumiera e la composta (su appuntamento)

- Ritirare tessera "AMICARD" per il ritiro dei kit sacchi per gli utenti del centro storico di Perugia ed incentivi economici per le stazioni ecologiche


Ecco i contatti dello sportello Gest:
 

INDIRIZZO
Via dell’Acciaio, 7 b
Ponte Felcino – PG


TELEFONO

NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA)
800 66 70 36

SOLO DA CELLULARI
075 59.17.125


(dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, il sabato dalle 8.30 alle 13.00)


FAX

075.6910312
(tutti i giorni a qualsiasi ora)


EMAIL

ufficioclienti@gestumbria.it
pec.gest@legalmail.it