UFFICIO CLIENTI

UFFICIO CLIENTI GEST DI PERUGIA 

Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.

Indirizzo: 
Via dell’Acciaio, 7 b | Ponte Felcino – PG

Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00

Telefono:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
(da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00)

WhatsApp
333.9553215
Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.


Email:
ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it 



Seguici sui nostri Canali Social:

     

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Calendario svuotamenti sempre in tasca con te!