UFFICIO CLIENTI
UFFICIO CLIENTI GEST DI PERUGIA Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.
Indirizzo: Via dell’Acciaio, 7 b | Ponte Felcino – PG
Orari di Apertura al pubblico:da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA):
800 66 70 36SOLO DA CELLULARI:
075 59 17 125 (da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00)
WhatsApp333.9553215Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.
Email: ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it
Seguici sui nostri Canali Social:
