UFFICIO CLIENTI

UFFICIO CLIENTI GEST DI PERUGIA
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.

Indirizzo: 
Via dell’Acciaio, 7 b | Ponte Felcino – PG

Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00)

Telefono:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA)800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
(da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00)

WhatsApp
333.9553215
Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.

Fax:
075.6910312

Email:
ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it



ALTRE SEDI DISLOCATE DELL'UFFICIO CLIENTI

UFFICIO CLIENTI GEST PER IL CENTRO STORICO DI PERUGIA

Sportello di Palazzo Grossi

Per informazioni, attivazione del servizio, ritiro kit sacchi, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, le Utenze residenti nel Centro Storico possono recarsi presso l’ufficio clienti GEST, sportello di Palazzo Grossi.

Sede Comune di Perugia di P.zza Morlacchi, 23
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00



UFFICIO CLIENTI GEST PER LA CITTÀ COMPATTA DI PERUGIA
Presso l'Ufficio TARI di Via Settevalli

Per informazioni, attivazione del servizio, ritiro e sostituzione Mastelli in caso di furto o smarrimento, le Utenze residenti nel Centro Storico possono recarsi presso l’ufficio clienti GEST, presso l'Ufficio TARI di Via Settevalli, 11 Perugia (all'interno del Centro Bellocchio).

dal Lunedì al Giovedì: ore 8.00 - 13.30 e 15.00 - 17.30 | Venerdì: ore 8.00 - 12.00

 

Condizioni Generali per l'utilizzo gratuito

Utilizzando questo servizio accetti di rispettare i seguenti termini e condizioni e qualsiasi termine, condizione, norma o linea guida che dovesse comparire successivamente sul servizio stesso. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a regolamenti e condizioni senza preavviso e senza necessità di alcuna notifica personale se non la pubblicazione negli spazi appositi. Ti consigliamo di consultare regolarmente il regolamento per controllare eventuali modifiche. L'accettazione sarà espressa dall'uso continuato del servizio anche dopo la modifica. La mancata conoscenza delle modifiche non ha valore di scusante.

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Calendario svuotamenti sempre in tasca con te!