Newsletter
800.66.70.36
(Da cellulare e fisso)
Home Gesenu
Servizi al cittadino
Raccolta Differenziata
Ritiro ingombranti
Centri di Raccolta Comunali
EcoIsole Informatizzate
Guide Pratiche
Campane Stradali per Vetro
Pannolini e Pannoloni
Sfalci e Potature
Eco Compattatore Mangia Plastica
Compostaggio Domestico
Contenitori Piccola Elettronica (Micro Raee)
Olio Vegetale
Applicazione per Smartphone
Spazzamento Stradale
Altri Servizi
Calendario raccolta
Richieste contenitori
Documenti Ufficiali
Didattica
News
UFFICIO CLIENTI
Home
News
NEWS
A BASTIA UMBRA UNA GRANDE FESTA PER CELEBRARE LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO “ARTISTI E SECCHIONI” E I 40 ANNI DI ATTIVITÀ NELLE SCUOLE DEL GRUPPO GESENU
Grazie all’iniziativa volta a sensibilizzare i più giovani al rispetto per l’ambiente, gli alunni delle...
BASTIA UMBRA: CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA 10 E 11 MAGGIO 2025
Comunichiamo a tutti i cittadini del Comune di Bastia Umbra che sabato 10 e domenica 11 maggio 2025, in...
IGIENE URBANA A BASTIA UMBRA: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GESENU PRESENTANO I RISULTATI E LE AZIONI DI MIGLIORAMENTO PREVISTE PER LA CRESCITA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA.
In programma campagne di comunicazione incentrate sulla riduzione della quantità del rifiuto secco...
CONFERENZA STAMPA: STATO ATTUALE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI BASTIA UMBRA: RISULTATI OTTENUTI E AZIONI DI MIGLIORAMENTO.
Martedì 6 maggio 2025 alle ore 11:00 presso la Sala del Consiglio del Comune di Bastia Umbra. L'incontro...
BASTIA UMBRA: CHIUSURA SPORTELLO URP
Comunichiamo a tutti i cittadini che venerdì 2 maggio 2025 lo sportello URP di Piazza Matteotti resterà...
PER I COMUNI DI TODI, TORGIANO, BETTONA, BASTIA UMBRA: UN CORSO ONLINE SULLA PRATICA DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO
In programma per i cittadini dei Comuni di Todi, Torgiano, Bettona e Bastia Umbra un Corso di formazione...
BASTIA UMBRA: MODIFICA APERTURE PER FESTIVITÀ NATALIZIE
Comunichiamo a tutti i cittadini del Comune di Bastia Umbra che, in occasione delle festività Natalizie l'...
BASTIA UMBRA: SPOSTAMENTO ECOISOLE INFORMATIZZATE PIAZZA DEL MERCATO E VIA DELLA ROCCA
Comunichiamo a tutti i cittadini del Comune di Bastia Umbra che da lunedì 9 dicembre 2024 l’Ecoisola...
BASTIA UMBRA: SPOSTAMENTO ECOISOLA INFORMATIZZATA VIA LAGO PERSIO
Comunichiamo a tutti i cittadii che L'Ecoisola informatizzata di via Lago Persio (Piazza Mazzini), a causa...
Carica altro
DOVE LO BUTTO?
Guida interattiva alla raccolta differenziata.
RIFIUTOUR.IT
Un portale dedicato agli impianti di trattamento dei rifiuti.