CENTRO STORICO E BORGO DI BRUFA
Nel Centro Storico di Torgiano è attivo un sistema di raccolta differenziata di prossimità, con l'utilizzo di 7 postazioni di contenitori EcoBox per la raccolta differenziata dei seguenti rifiuti:
- Carta, Cartone e Tetra Pak
- Plastica e Metalli
- Organico
Ad ogni utenza è stata assegnata una precisa postazione (Vedi Mappa nella pagina dedicata). L’accesso a tali postazioni è riservato alle sole utenze del Centro Storico di Torgiano, tramite un’apposita chiave consegnata ai cittadini abilitati.
Per la frazione del Secco residuo (indifferenziato) è necessario recarsi presso l'URP, in Corso Vittorio Emanuele II n.25 - piano I - Torgiano, per ritirare i sacchi dedicati alla raccolta di tale frazione.
Nel Borgo di Brufa è attivo un sistema di raccolta differenziata di prossimità, con l'utilizzo di 1 postazione di contenitori EcoBox per la raccolta differenziata dei seguenti rifiuti:
- Carta, Cartone e Tetra Pak
- Plastica e Metalli
L’accesso a tali postazioni è riservato alle sole utenze domestiche del Borgo di Brufa, tramite un’apposita chiave consegnata ai cittadini abilitati.I nuovi utenti che non fossero in possesso delle chiavi per utilizzare i contenitori assegnati e/o dei sacchi possono richiederle presso lo Sportello URP.
Per la frazione del Secco Residuo e dell'organico è prevista la dotazione di sacchi/mastelli che potranno essere rititrati pressol'URP, in Corso Vittorio Emanuele II n.25 - piano I - Torgiano, per ritirare i sacchi dedicati alla raccolta di tale frazione.
Importante!
La raccolta del Vetro avviene mediante Campane Stradali ubicate su tutto il territorio Comunale. Puoi trovare l'ubicazione e tutte le informazioni sulle Campane Stradali, nella pagina dedicata.