EMERGENZA COVID 19: CHIUSO AL PUBBLICO L’UFFICIO CLIENTI GESENU A PONTE FELCINO PER LA SANIFICAZIONE DEI LOCALI

Chiuso al pubblico l’Ufficio Clienti Gesenu, con sede in Via dell’Acciaio 7/B a Ponte Felcino, per la sanificazione dei locali. La chiusura è stata predisposta Venerdì pomeriggio, 12 marzo 2021, dopo aver rilevato un caso di positività, nel rispetto delle normative vigenti imposte per il contenimento della pandemia SARS-COVID19.

Per questo motivo, l’ufficio resterà chiuso al pubblico nella mattinata di sabato 13 marzo fino a data da destinarsi , in modo da permettere al personale incaricato di effettuare la sanificazione dei locali.

Per garantire il servizio al pubblico, ricordiamo che sono attivi e rafforzati i nostri numeri dedicati.

UFFICIO CLIENTI

NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36


SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125


WhatsApp 333.9553215


Fax 075.6910312


Email
ufficioclienti@gestumbria.it - ufficioclienti@gesenu.it

Sarà premura dell’azienda informare con tempestività i cittadini attraverso tutti i canali a disposizione, della riapertura dell’Ufficio Clienti.

Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Scopri come fare per avere i contenitori dedicati alla Raccolta differenziata..

Un portale dedicato agli impianti di trattamento dei rifiuti.

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Perugia
Consulta il tuo calendario degli svuotamenti
Alza solo la cornetta... Gratis la chiamata, gratis il ritiro!
Area attrezzata per la raccolta di molte tipologie di rifiuti