RIAPERTURA SPORTELLO TARI PERUGIA
Comunichiamo agli utenti che lo Sportello di Front Office TARI, situato in Via Settevalli - Perugia, riaprirà al pubblico da lunedì 18 maggio su appuntamento e con i seguenti orari di apertura:
Lunedì 09:00 - 13:00
Martedì 09:00 - 13:00 e 15:00 -17:00
Mercoledì 15:00 - 17:00
Giovedì 15:00-17:00
Venerdì 09:00 - 13:00
Gli uffici rimarranno chiusi soltanto nei giorni 01 e 02 giugno.
IMPORTANTE!
- In questo momento di emergenza sanitaria per il Coronavirus, al fine di evitare affollamenti e stazionamenti presso gli sportelli aperti al pubblico e come misura precauzionale a tutela della cittadinanza, IL SERVIZIO VERRÀ SVOLTO SU APPUNTAMENTO.
- Per prenotare l'appuntamento potete contattare i seguenti numeri a seconda dell'esigenza:
- NUMERO TARI 075-0440899: per la GESTIONE DELLE PRATICHE TARI
- NUMERO VERDE 800-667036 (DA RETE FISSA) e 075-5917125 (DA RETE MOBILE): per il RITIRO DI CONTENITORI, SACCHI, RICONSEGNA MASTELLI
- Si prega gli utenti di presentarsi nel giorno e nell'orario indicato ed ATTENDERE IL PROPRIO TURNO AL DI FUORI DEGLI UFFICI, al fine di evitare eventuali assembramenti.
- Si ricorda che ogni pratica, salvo il ritiro di contenitori per la raccolta, può essere svolta anche attraverso i canali telematici:
- MAIL tia@gesenu.it
- NUMERO TARI 075-0440899 attivo dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.30 - FAX 075-5056333
- PEC pec.tiagesenu@legalmail.it