FRAZIONI

L'intestatario della TARI deve compilare il seguente modulo: 
Modulo Richieste di intervento Gruppo Gesenu - MANCASS_00_Editabile

Il modulo, firmato e compilato in ogni sua parte, pena il mancato accoglimento della richiesta, può essere presentato, alternativamente: 
- a mezzo posta elettronica all’indirizzo: ufficioclienti@gesenu.it

- a mano presso gli Sportelli URP di Perugia:
1. SPORTELLO URP DI VIA SETTEVALLI Via settevalli, 11 - Perugia (all'interno del Centro Bellocchio)
Lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 13:00, Martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

2. SPORTELLO URP DI PONTE FELCINO Via del Rame, 30 | Ponte Felcino – PG
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
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da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
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Lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 13:00, Martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

2. SPORTELLO URP DI PONTE FELCINO Via del Rame, 30 | Ponte Felcino – PG
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
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Lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 13:00, Martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

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da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.0
In caso di accettazione della richiesta, sarà cura del Gestore ricontattare, tramite i recapiti telefonici e mail indicati dal richiedente l’Utenza, e programmare congiuntamente la data e la fascia oraria di intervento (mattina o pomeriggio). E’ indispensabile, salvo che per gli interventi di riparazione, la presenza del richiedente o suo delegato all’atto della Consegna/Ritiro/Integrazione e/o Sostituzione delle attrezzature, in quanto l’intervento sarà classificato come Evaso solamente a seguito della firma da parte dell’Utente (o suo delegato) del Contratto di Comodato d’uso.
No, il Gestore si riserva sempre la facoltà di verificare l’effettiva necessità della richiesta. In caso di RICHIESTA ACCOLTA l’Utente verrà ricontattato dagli operatori del Gestore stesso per la programmazione dell’intervento. In caso contrario, cioè di RICHIESTA RIFIUTATA, l’Utente riceverà una mail sulla propria casella di posta contenente le motivazioni del respingimento.
È possibile contattare direttamente l’Ufficio Clienti Gesenu ai seguenti recapiti:
Telefono:
- NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
- SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125

WhatsApp
- 333.9553215

Mail
ufficioclienti@gesenu.it
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