UFFICIO CLIENTI PERUGIA

Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, attivazione servizi di raccolta domiciliare dei pannolini/pannoloni, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.

UFFICIO URP PONTE FELCINO 
Via del Rame, 30 | Zona industriale di Ponte Felcino – PG
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00

UFFICIO URP DI VIA SETTEVALLI 11 
Lunedì 8.30 - 13.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00
Venerdì 8.30 - 13.00

Importante! Gli sportelli non sono dedicati alle PRATICHE TARI
Per le pratiche connesse alla Tassa Rifiuti è POSSIBILE rivolgersi all’Ufficio TARI in Via Settevalli. 


NUMERO VERDE (da cellulare e fisso) 800 66 70 36
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00

WHATSApp (solo messaggistica) 333.9553215

EMAIL ufficioclienti@gestumbria.it | ufficioclienti@gesenu.it

SCOPRI I GIORNI E LE FASCIE ORARIE DI PUNTA! 
Ti suggeriamo di chiamare l'Ufficio clienti nei giorni con minore occupazione delle linee: 



Inoltre, scegli la migliore fascia oraria in cui chiamare per ridurre al minimo i tuoi tempi di attesa:




Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Scopri come fare per avere i contenitori dedicati alla Raccolta differenziata..

Un portale dedicato agli impianti di trattamento dei rifiuti.

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Perugia
Consulta il tuo calendario degli svuotamenti
Alza solo la cornetta... Gratis la chiamata, gratis il ritiro!
Area attrezzata per la raccolta di molte tipologie di rifiuti