UFFICIO CLIENTI PERUGIA
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.
Indirizzo: Via del Rame, 30 | Zona industriale di Ponte Felcino – PG
Orari di Apertura al pubblico:da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA):
800 66 70 36SOLO DA CELLULARI:
075 59 17 125 (da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00)
WhatsApp333.9553215Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.
Email: ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it
UFFICIO URP DI VIA SETTEVALLI PERUGIA Lo sportello di Via Settevalli è
dedicato alla raccolta differenziata, per la consegna kit raccolta differenziata (mastelli, sacchi, chiavi), attivazione servizi di raccolta differenziata Porta a Porta, attivazione servizi di raccolta domiciliare dei pannolini/pannoloni, informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti, richiesta servizio di raccolta domiciliare degli ingombranti, richiesta servizio di raccolta domiciliare del verde di potatura.
Lo sportello effettua il seguente orario di apertura:
Lunedì 8:30 - 13:00
Martedì, Mercoledì e Giovedì 8:30 - 13:00 e 15:00 - 17:00
Venerdì 8:30 - 13:00
Importante!
Lo sportello non è dedicato alle PRATICHE TARI.
Per le pratiche connesse alla Tassa Rifiuti è POSSIBILE rivolgersi all’Ufficio TARI a fianco, previo appuntamento.
Seguici sui nostri Canali Social:
