UFFICIO CLIENTI

UFFICIO CLIENTI GEST
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Bettona.

Indirizzo: 
Via del Rame, 30 | Ponte Felcino – PG

Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00

Telefono:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00

WhatsApp
333.9553215

Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.

Fax:
075.6910312

Email:
ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it



Condizioni Generali per l'utilizzo gratuito

Utilizzando questo servizio accetti di rispettare i seguenti termini e condizioni e qualsiasi termine, condizione, norma o linea guida che dovesse comparire successivamente sul servizio stesso. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a regolamenti e condizioni senza preavviso e senza necessità di alcuna notifica personale se non la pubblicazione negli spazi appositi. Ti consigliamo di consultare regolarmente il regolamento per controllare eventuali modifiche. L'accettazione sarà espressa dall'uso continuato del servizio anche dopo la modifica. La mancata conoscenza delle modifiche non ha valore di scusante.

Guida interattiva alla raccolta differenziata.

Un portale dedicato agli impianti di trattamento dei rifiuti.

Consulta il tuo calendario degli svuotamenti
Consulta le guide pratiche utili ad una corretta separazione dei rifiuti
Il Centro di Raccolta Comunale (Stazione Ecologica) è un'area...
Alza solo la cornetta... Gratis la chiamata, gratis il ritiro!
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, segnalazioni, reclami, ecc...