UFFICIO CLIENTI

UFFICIO CLIENTI GEST DI PERUGIA 

Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.

Indirizzo: 
Via dell’Acciaio, 7 b | Ponte Felcino – PG

Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00

Telefono:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
(da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00)

WhatsApp
333.9553215
Questo servizio mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp.Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.


Email:
ufficioclienti@gestumbria.it
ufficioclienti@gesenu.it


UFFICIO URP DI VIA SETTEVALLI PERUGIA 
Lo sportello di Via Settevalli è dedicato alla raccolta differenziata, per la consegna kit raccolta differenziata (mastelli, sacchi, chiavi), attivazione servizi di raccolta differenziata Porta a Porta, attivazione servizi di raccolta domiciliare dei pannolini/pannoloni, informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti, richiesta servizio di raccolta domiciliare degli ingombranti, richiesta servizio di raccolta domiciliare del verde di potatura.
 
Lo sportello effettua il seguente orario di apertura
Lunedì 8:30 - 13:00
Martedì, Mercoledì e Giovedì 8:30 - 13:00 e 15:00 - 17:00
Venerdì 8:30 - 13:00

 
Importante!
Lo sportello non è dedicato alle PRATICHE TARI. 
Per le pratiche connesse alla Tassa Rifiuti è POSSIBILE rivolgersi all’Ufficio TARI a fianco, previo appuntamento. 



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Guida interattiva alla raccolta differenziata.
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