IL GRUPPO GESENU È PRESENTE A RIMINI PER ECOMONDO

RIMINI, 05 novembre 2019– Il Gruppo Gesenu, come di consueto è presente a Rimini per Ecomondo. La fiera, inaugurata questa mattina, è l’evento di riferimento a livello europeo su innovazione tecnologica e industriale nell’ambito dell’economia circolare.

Fino all’8 novembre il Gruppo Gesenu sarà presente, con un proprio stand situato al Padiglione D3 – Stand n. 148, a Rimini Fiera dove, nell’ambito delle diverse iniziative, la comunità degli esperti ed espositori farà il punto sulle principali strategie europee ed internazionali in tema eco-innovazioni, gestione e trasformazione dei rifiuti in risorsa, piattaforme internazionali di start-up, green jobs, trasporto sostenibile, veicoli ecologici ed eco design industriale.

Il Gruppo Gesenu riproporrà la sua presenza all'interno dell'evento dando visibilità agli elementi ed alle eccellenze che lo contraddistinguono: Servizi, Impiantistica e Comunicazione a tutela dell'ambiente. 

Contestualmente alla presenza con il proprio stand, il Gruppo Gesenu prenderà parte attivamente  all’evento con diverse iniziative in programma per il 6 e il 7 novembre. Mercoledì Gesenu, con il direttore Operativo Ing. Massimo Pera, sarà presente al seminario tecnico “Criticità e problematiche nella gestione dei servizi di raccolta dei RU e dei servizi di igiene urbana”, in programma dalle 15 alle 18 presso lo Stand Fise-AssoAmbiente-B3. Inoltre, sempre mercoledì 6 novembre, Mauro Casciari,testimonial dei video realizzati da GESENU per raccontare ai cittadini il ciclo dei rifiuti attuati nei comuni serviti, incontrerà i Consorzi di filiera presenti ad Ecomondo.

Ecomondo sarà un’occasione di incontro e scambio per tutte le aziende del Gruppo che ancora una volta dialogheranno del loro impegno sul e per il territorio.



Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Documento della Prevenzione della Corruzione
Tutto quello che c’è da sapere sull’imposta.