ECOSPORTELLO MONSERRATO
Nel comune di Monserrato è attivo un
Ecosportello (URP), al fine di offrire un servizio sempre più capillare sul territorio.
All’ Ecosportello ogni cittadino potrà:
- Richiedere i nuovi contenitori per la raccolta differenziata
- Richiedere informazioni, segnalare eventuali disservizi
- Attivare servizi specifici
- Richiedere materiale informativo
L’ Ecosportello si trova in
Via Giulio Cesare 161/A (Monserrato) ed effettua il seguente
orario di apertura:
Martedì 10.00 - 12.00
Mercoledì 15.00 - 17.00
Venerdì 10.00 - 12.00
Sabato 10.00 - 12.00
Gli accessi allo sportello sono consentiti anche su appuntamento prenotato telefonicamente oppure prenotato online secondo le modalità di seguito indicate (gli utenti prenotati avranno la priorità rispetto agli altri utenti):
- Contattando il numero verde: 800 959 114
- Collegandosi al seguente link: COMPILA QUI IL MODULO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO
Sarà così possibile:
- Fissare un appuntamento in presenza, per incontrarsi di persona con un funzionario dell'ufficio TARI allo sportello
- Fissare un appuntamento telefonico, finalizzato ad avere un contatto di recall con un funzionario dell'ufficio TARI, che si occuperà di richiamare nella data e nell’ora fissate per l’appuntamento
SPORTELLO WEB CITTADINI
Per consultare documenti emessi dall'anno 2024 e relativi pagamenti, collegarsi al link sottostante seguendo le indicazioni fornite.
https://gesenu.softlinecloud.net/gesenu/index.html
Durante questo intervallo di tempo non sarà possibile consultare tutte le informazioni relative alla propria posizione contributiva TARI. Il servizio sarà nuovamente disponibile al termine dell'intervento tecnico.
RECAPITI TARI
CONTATTI
NUMERO VERDE: 800 959 114
dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.30
MAIL: tarimonserrato@gesenu.it
PEC: pec.tiagesenu@legalmail.it
FAX: 0755056333
POSTA: Ufficio TARI di Ge.Se.N.U. S.p.A. Via Settevalli 11 06129 Perugia
SEDE URP: Via Giulio Cesare 161/A, Monserrato
RICHIESTE DI ATTIVAZIONE, VARIAZIONE E CESSAZIONE DEL SERVIZIO - PROCEDURA PER SEGNALAZIONI - MODULISTICA
Per attivare, variare o cessare il servizio, segnalare errori o variazioni nei dati relativi agli utenti o alle caratteristiche dell'utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, chiedere la rettifica degli importi addebitati, possono essere scaricati i seguenti moduli:
Richieste di Attivazione, Variazione e Cessazione del Servizio - Procedura per Segnalazioni - Modulistica | GESENU Igiene Ambientale