RITIRO INGOMBRANTI

Gli utenti che intendono disfarsi dei materiali ingombranti ferrosi e non ferrosi (reti metalliche, materassi, divani, mobili, ecc… ) possono contattare telefonicamente l'Ufficio clienti e concordare su appuntamento il ritiro a domicilio di massimo 3 pezzi di media dimensione. 

A causa delle limitate disponibilità di conferimenti nelle piattaforme di recupero, il servizio ingombranti è ridotto nei giorni di calendario disponibili e nel numero di prenotazioni giornaliere massime.

Quando possibile, consigliamo di utilizzare l'Isola Ecologica Mobile.
Le tipologie di rifiuto conferibili e le giornate di raccolta sono aggiornate e riportate settimanalmente al seguente indirizzo https://www.gesenu.it/pagine/isola-ecologica-mobile o in alternativa potrà essere contattato per chiarimenti l'Ufficio Clienti.

Per quanto riguarda la raccolta dei Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) quali frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, lavatrici, caldaie, condizionatori, elettrodomestici, televisori, cellulari, computer, lampadine a basso consumo, rasoi, stampanti, neon, ecc. il servizio di ritiro viene gestito tramite appuntamento dall'Ufficio Clienti o recandosi direttamente all'Ecosportello in via Giulio Cesare n.161 A.

Ricordiamo che i Rifiuti Elettrici ed Elettronici si possono anche conferire al momento dell'acquisto del nuovo.

Per prenotare il ritiro contattare Ufficio clienti Gesenu: 

NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800.141.791
SOLO DA CELLULARI: 070. 8550270
da lunedì a venerdì 8.30 - 12.00 e 15.00 - 18.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00