TARI: A DERUTA, IL COMUNE AFFIDA A UN OPERATORE SPECIALIZZATO, GEST, L’ATTIVITÀ DI GESTIONE TARIFFE E RAPPORTO CON GLI UTENTI

DERUTA, 21 Dicembre 2022 – Il Comune di Deruta intende migliorare la qualità della gestione della Tari, offrendo un servizio più efficiente ai cittadini, affidando a un operatore specializzato, quale Gest, attraverso il gestore operativo, Gesenu s.p.a., il rapporto con gli utenti e la gestione delle tariffe.

“Con questa operazione – commentano il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore al Bilancio e Tributi, Francesca Marchini – intendiamo migliorare e implementare i servizi agli utenti, garantendo una presenza dedicata sul territorio, un numero verde sempre attivo, un sito internet specifico e un interlocutore immediatamente disponibile”.

Gli utenti potranno trovare tutte le informazioni utili sulla TARI sul sito ww.gesenu.it nell’apposita sezione Trasparenza Arera, che verrà implementata di tutti i documenti utili al contribuente e anche i contatti di riferimento.

Dal 3 di gennaio, presso gli uffici comunali di Piazza dei Consoli 15, gli utenti potranno rivolgersi direttamente agli operatori Gesenu, che saranno presenti nei seguenti giorni e orari:

martedì: dalle 09:00 alle 14:00;
giovedì: dalle 15:00 alle 17:00.


Documento della Prevenzione della Corruzione
La raccolta differenziata si impara tra i banchi di scuola!
Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.