RIFIUTI SPECIALI

 

La Green Recuperi srl nasce come JV paritetica dalle società Gesenu SpA e Biondi Recuperi Ecologia srl, principali player sul territorio regionale ed operativi su tutto il centro Italia.


GREEN RECUPERI srl si occupa di servizi di raccolta, trasporto e smaltimento e/o recupero dei rifiuti liquidi e solidi, speciali e speciali pericolosi, di materiali contenenti amianto sia in fibra libera che in matrice cementizia (eternit) e bonifiche ambientali in genere, offrendo tutta una gamma di servizi che risolvono la totalità dei problemi inerenti i rifiuti prodotti dalle aziende Artigiane, Commerciali e Industriali.

Attraverso la partnership con i due soci GE.SE.N.U. Spa e Biondi Recuperi Ecologia Srl, Green Recuperi può contare su tecnologie moderne ed esperienza trentennale; inoltre, grazie a personale altamente formato e qualificato, garantisce un servizio di gestione dei rifiuti tempestivo e commisurato alle reali esigenze del cliente.

Brochure GREEN RECUPERI_servizi speciali | Download


Visita la pagina web www.greenrecuperi.it


Scopri a seguire i servizi offerti da GREEN RECUPERI: 

Per le imprese industriali offriamo una gestione dei rifiuti integrata che parte dall’individuazione delle diverse tipologie di rifiuto da gestire (sia di origine produttiva che amministrativa), passa per la fornitura di contenitori idonei al deposito temporaneo dei rifiuti nei siti produttivi, il loro ritiro, il conferimento a impianti di recupero/smaltimento e restituzione della quarta copia del FIR, in modo da poter proseguire l’attività produttiva in modo lineare, nel pieno rispetto delle norme ambientali di riferimento.
Si effettuano servizi presso le officine meccaniche, i gommisti e le carrozzerie che producono una serie di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, derivanti dalla sostituzione dei componenti di automezzi e autocarri (come gli oli minerali, gli pneumatici, le pastiglie dei freni, i filtri e le componenti meccaniche in genere), nonché dalle lavorazioni effettuate, che necessitano particolare attenzione per quanto concerne le modalità e le tempistiche del deposito temporaneo.
Si effettua la raccolta, il trasporto e l’avvio a recupero dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), adottando tutte le procedure che, certificando il corretto smaltimento del rifiuto tramite il Formulario di Identificazione dei Rifiuti (FIR), permette la cancellazione del bene strumentale dal libro dei cespiti.
Operiamo la bonifica di siti dismessi, con il relativo smaltimento dei rifiuti presenti, operando con squadre specializzate su immobili dismessi, chiusi o abbandonati, anche a seguito di procedure fallimentari o liquidatorie (magazzini, capannoni e uffici), con formula chiavi in mano.
La raccolta di olii vegetali e minerali esausti avviene previa consegna di contenitori idonei a tale tipologia di rifiuto oppure viene effettuata tramite cisterna attrezzata di pompa, in ogni caso si garantisce il corretto recupero dell’olio esausto.
Effettuiamo la rimozione, la bonifica delle aree circostanti e smaltimento definitivo, nonché gli adempimenti necessari ad eseguire gli interventi, compresa la predisposizione del Piano di Lavoro.
Ci occupiamo dei rifiuti appartenenti alla famiglia “17” del Codice Europeo dei Rifiuti (CER), identificata come “rifiuti dalle attività di costruzione e demolizione”, ad esempio i materiali inerti, la guaina bituminosa, la lana di roccia o il cartongesso. Inoltre provvediamo al ritiro degli imballaggi, degli oli esausti, dei rifiuti derivanti dalle manutenzioni degli automezzi e di ogni altro rifiuto che può essere normalmente generato nei cantieri.
La gamma di servizi di Green Recuperi prevede, oltre al noleggio di cassoni scarrabili di diverse tipologie e dimensioni, diverse soluzioni di carico e di trasporto che, consentendo di soddisfare ogni esigenza nella raccolta dei rifiuti urbani e speciali, unitamente all’accesso prioritario alle aree impiantistiche dei soci, ne caratterizzano l’offerta.
Documento della Prevenzione della Corruzione
La raccolta differenziata si impara tra i banchi di scuola!
Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.