TODI: CORSO COMPOSTAGGIO DOMESTICO
In programma per i cittadini del Comune di Todi un Corso di formazione sul Compostaggio domestico organizzato da GESENU.
đź“… Quando:
Sabato 21 marzo 2026, ore 10:00📍 Dove:
Auditorium Scuola Secondaria di Primo Grado Cocchi-AostaCOME ISCRIVERSILa partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione via e-mail.
Per iscriversi, inviare una mail a
comunicazione@gesenu.it indicando:
• Nome e cognome dell’intestatario della TARI
• Indirizzo
• Telefono
• Indirizzo e-mail
• Comune
Dopo l’invio, riceverai una conferma di registrazione via mail.
Ai partecipanti sarĂ rilasciato un attestato di partecipazione, che verrĂ inviato per e-mail al termine del corso.
OBIETTIVO DEL CORSOL’attività formativa è rivolta a chi vuole diventare un utente compostatore consapevole.
Grazie al supporto di un esperto in materia, il corso fornirĂ indicazioni pratiche per iniziare a compostare in modo corretto ed efficace.
Promuovere il compostaggio domestico significa:
• Diffondere una nuova visione del rifiuto: non come problema, ma come risorsa
• Incentivare comportamenti sostenibili
• Favorire l’economia circolare
• Ridurre l’impatto ambientale
• Migliorare la raccolta differenziata
Gesenu crede nella formazione come strumento fondamentale per costruire una rete di cittadini attivi e consapevoli, contribuendo ogni giorno a un ambiente piĂą pulito.
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Clienti Gesenu.