A SENNORI ARRIVA IL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA GESTITO DA GESENU

Dal 1° Dicembre 2022 il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Sennori è stato affidato a GESENU SpA: i cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione messi a disposizione sin da subito, per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata.

SENNORI, 2 Dicembre 2022 - Dal 1° Dicembre 2022 il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Sennori è stato affidato all’azienda GESENU SpA, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dal Comune. I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione messi a disposizione per il Comune di Sennori sin da subito, per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi forniti.

Gesenu è una società con oltre 40 anni di esperienza nel settore ambientale e nella raccolta dei rifiuti in molte regioni italiane e all’estero. I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi correlati.

Sono tante e importanti le modifiche e i miglioramenti che verranno apportati nella raccolta differenziata dei rifiuti: innovazioni che permetteranno di raggiungere gli obiettivi fissati dalle attuali normative, oltre ad incrementare la qualità del materiale raccolto e ridurre i rifiuti indifferenziati da conferire in discarica.

I canali di comunicazione messi a disposizione da Gesenu e ai quali i cittadini potranno rivolgersi sono:

- Ufficio Clienti:
Per richiedere informazioni, prenotare servizi, fare segnalazioni, ecc..
Numero verde (SOLO DA RETE FISSA): 800.141.791
Solo da cellulari: 070. 8550270

WhatsApp 333.9553215. (solo chat)
da lunedì a venerdì 8.30 - 12.00 e 15.00 - 18.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00

- Pagina web
www.gesenu.it | Nella nuova pagina web dedicata al Comune di Sennori dove sarà possibile trovare tutte le novità del servizio, calendari di raccolta, informazioni, ecc.

- Pagina Facebook
“Gruppo Gesenu” | Per informare i cittadini in modo sempre più capillare ed innovativo, c’è la pagina Facebook, grazie alla quale i cittadini possono interagire con l’azienda ed essere sempre informati sulle novità del servizio di raccolta.



Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.