TRUFFE, GESENU COMUNICA CHE NESSUNO DEI SUOI OPERATORI È INCARICATO, IN QUESTO MOMENTO, DI PASSARE NELLE CASE DEGLI UTENTI

In riferimento a segnalazioni relative a persone che si presentano a domicilio dei cittadini a nome di Gesenu, l'Azienda intende comunicare che nessuno dei suoi operatori è incaricato, in questo momento, di passare nelle case degli utenti.

Chiunque si presenti a domicilio per conto di Gesenu, che si tratti di dipendenti o di personale esterno incaricato, deve essere munito di tesserino plastificato con logo aziendale, foto e dati di riconoscimento. Se qualcuno si presenta al domicilio a nome dell'Azienda bisogna sempre chiedere di visionarlo.

Gesenu informa pertanto i cittadini di fare attenzione ad eventuali truffe ricordando che si darà sempre comunicazione puntuale del passaggio di operatori incaricati e per verifiche puntuali si ricordano i punti di contatto con l’azienda:


UFFICIO CLIENTI
Numero Verde (solo da fisso) 800 66 70 36
Numero (solo da cellulare) 075 59 17 125
Servizio WhatsApp (solo chat) 333 95 53 215
Mail ufficioclienti@gesenu.it

 

Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.